440_0_5149058_287437_edited_edited_edited.jpg

PROTESI PRIVE DI METALLI

PROTESI PRIVE DI METALLO PER PERSONE CON PROBLEMI DI SENSIBILITÀ

Attenzione, allergia!!
L'inquinamento ambientale, i moderni ritmi di vita e lo stress, sotto ogni punto di vista, portano sempre più ad una futura maggiore sensibilizzazione nei confronti di molteplici sostanze. In base al tipo di allergia vi sono reazioni di incompatibilità completamente differenti per tipo e livello di gravità.
Le reazioni allergiche possono manifestarsi p. es. in forma di eruzione cutanea, dolori, insufficienza respiratoria, vertigini, nausea o prurito.
Sempre più spesso si manifestano reazioni allergiche nei confronti di protesi dentali con metalli.

 

POLYAN IC MATERIALE TERMOPLASTICA PER PROTESI TOTALI

POLYAN  IC :  è un materiale per basi protesiche, la lavorazione avviene senza l'utilizzo di monomeri o catalizzatori che possono provocare allergie. Grazie alla speciale lavorazione si realizzano basi con una superficie estremamente liscia e compatta, che permette di ottenere una lucidatura a specchio, solo le protesi lucidate a specchio sono resistenti alla placca ed alle colorazioni.

BRE FLEX 2 EDITION: POLIAMMIDE PER PROTESI PARZIALI

BRE FLEX 2 EDITION: è un materiale per protesi parziali, materiale infrangibile e flessibile privo di monomero e delicato sui tessuti gengivali colore Rosa- Trasparente.
La lavorazione dell'apparecchio ad iniezione  Thermopress 400 permette la realizzazione di protesi parziali sottili e di provvisori.

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

©2019 di laboratorio dentistico conconi ferruccio. Creato con Wix.com